Villa Maione

banner

Turismo Sanitario: cos'é il turismo sanitario

Turismo Sanitario

Il turismo sanitario è la risposta alla tendenza, in forte crescita, di recarsi lontano da casa per ricevere le cure di cui si ha bisogno. Poiché la salute è uno stato non solo fisico ma anche psichico, c’è chi ha l’esigenza di affiancare il proprio percorso di guarigione ad un viaggio rilassante.

Villa Maione vuole essere una base di eccellenza per il turismo sanitario campano, offrendo una doppia possibilità: trascorrere un periodo di relax in rinomate località della regione e risolvere chirurgicamente una patologia, magari trascurata da tempo, con spesa limitata ed in massima sicurezza.

La qualità delle prestazioni mediche fornite dalla clinica è garantita dalla varietà di reparti clinici e dalla specializzazione di uno staff diretto da medici dal solido curriculum. La struttura offre ai suoi pazienti un soggiorno confortevole e un trattamento quanto più tempestivo, in piena riservatezza e tranquillità.

II servizio permette quindi di ritornare nel proprio paese di origine in perfetta salute concedendosi il piacere di un periodo di relax e vacanza nella costiera sorrentina e amalfitana.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Clicca per accettare la privacy policy