Villa Maione

banner

La Struttura: Mission e Vision

Mission e Vision

Villa Maione opera con la massima professionalità da ben 50 anni, durante i quali ha sempre cercato di essere vicina alle situazioni e alle necessità dei cittadini, trovando il giusto equilibrio tra le esigenze individuali e quelle assistenziali.

La vision di Villa Maione, pertanto, è quella di essere un fiore all’occhiello del territorio campano e meridionale, accrescendo ancora di più la propria expertise e la varietà dei suoi reparti, sempre al servizio dei pazienti. Inoltre, la clinica si propone di divenire un punto di riferimento italiano per coloro che desiderano rendere il proprio iter diagnostico-curativo più piacevole, accompagnandolo a escursioni e visite delle bellezze campane con itinerari di turismo sanitario.

La mission di Villa Maione è rendere il percorso di diagnosi, cura e riabilitazione un momento quanto più sereno. Per tenere fede alla mission, in clinica si opera seguendo i seguenti principi:

  • Efficienza ed efficacia. La clinica ha avviato l'iter per ottenere la certificazione ISO 9002, oggi VISION 2000, per prestazioni specialistiche e diagnostiche migliori, sia ottimizzando i tempi di prenotazione, sia aggiornando continuamente il personale. In sintonia con i programmi del Piano Ospedaliero Regionale, stato aggiunto un reparto di urologia chirurgica ed oncologica.
  • Gratuità delle prestazioni. Villa Maione è accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, per cui garantisce accertamenti ed interventi diagnostico-terapeutici a totale carico del S.S.N.. Eventuali prestazioni non presenti in clinica, qualora richieste dai sanitari, vengono effettuate in altre strutture della zona senza alcun onere a carico dei pazienti. È garantita l’imparzialità tra prestazioni convenzionate e non.